Login

catenaccio

Brass music.

 

blockquoteQuinta Sinfonia, di L. V. Beethoven. Trascrizione curata da M. Favoino per brass ensemble formato da 4 trombe e 4 tromboni. La trascrizione comprende tutti e tre i movimenti della sinfonia ed il suo livello di difficoltà è destinato agli allievi dei Licei Musicali. Richiedici le parti

copertina 5 sinfoniademo

blockquoteSTARDUST, Suite per quintetto brass di M. Favoino. Richiedici le parti o scaricale da free-scores.com.

  copertina STARDUST

blockquoteCartoon Collection, arrangiato per quintetto brass da M. Favoino. Una raccolta di brani staccati tratte dalle colonne sonore dei cartoni animati più celebri come Heidi, L'Uomo Tigre, Daitarn 3........ Richiedici le parti.  

 sfondo cartoon collection

 

blockquoteEin Prosit der gemutlichkeit, trascrizione del tradizionale canto dell'Ocktober Fest per quintetto brass da M. Favoino. Richiedici le parti.

  

 

blockquoteNapoli Milionaria, fantasia per quintetto brass delle più celebri canzoni napoletane arrangiate da V. Favoino. Richiedici le parti.


 

blockquoteCineMusic, fantasia di colonne sonore dei più recenti films come: The Simpsons, Hercules, Schindler's List, Jurassic Park, Pirati dei Caraibi.....per quintetto brass arrangiata da M. Favoino. Richiedici le parti.     audio

 

CineMusic

blockquoteRio Grande, samba per big band di M. Favoino. Organico: pianoforte, 2 flauti, 2 sax contralti, 2 sax tenori, sax baritono, 3 trombe, 3 tromboni, tuba, contrabbasso e percussioni. Disponibile nello stesso fascicolo anche la riduzione per pianoforte solo. Richiedici le parti o scaricale da free-scores.com.

 

blockquoteArriva Ivan!, trascrizione dell'omonima marcia caratteristica di M. Favoino per quintetto d'ottoni. Richiedici le parti o scaricale da free-scores.com.

blockquoteArie d'Opera, arrangiamento per quintetto d'ottoni di arie d'opera: Aida, Barbiere di Siviglia, Nabucco......arrangiate da M. Favoino. Richiedici le parti o scaricale da free-scores.com.